Thursday, September 29, 2016

% Recensioni retacnyl tretinoin cream , ingredienti, retacnyl






+

Retacnyl Tretinoin Cream 0.025% Ho provato un più alto% di Tretinoina crema a pochi anni fa, e che in realtà era il prodotto che mi ha dato le cicatrici che durano più di ogni altra cosa. La mia pelle è diventato così rosso e doloroso nel mezzo della fase break-out che non potrei continuare a utilizzare il prodotto per curare i break-out che ha causato. Non è un momento divertente. Ma sono così felice che ho dato tretinoina ancora una possibilità, a una percentuale più bassa. Da quando usando questa crema, la mia pelle sembra così liscia, e le mie cicatrici stanno finalmente svanendo. Ho provato tante altre cose per le cicatrici, da quelli economici Fair & Lovely crema, per il succo di limone, per più costosi AHA / BHAs, e acido glicolico 5% e il 10%. Anche il 15% TCA bucce che ti lasciano costretto a casa per una settimana mentre lo strato esterno della pelle sbuccia completamente spento. Nessuno di loro ha fatto la differenza visibile, sorprendentemente, e visualizzare tutto questo come uno spreco di denaro. Sto usando Tretinoin 0,025% per circa due mesi. La mia pelle andava bene la prima settimana, con una certa riduzione di pori e un tono di pelle più bella. Poi l'epurazione iniziato, che ha colpito in realtà solo il mento (molti brufoli per circa 2-2,5 settimane) e sulla fronte (sblocchi che è durato circa una settimana). Questo mese passato, l'unico effetto collaterale che ho avuto a che fare con è stato secchezza e desquamazione. Ho avuto la pelle secca prima di utilizzare questo, e anche se la mia pelle non si sente particolarmente secco, ho ancora sveglio a peeling intorno alla zona mento e del labbro. E 'diminuito molto dalla settimana 2 ° -3 °, però. La cosa migliore di questa crema potrebbe essere che grazie ad assicurazione, il costo è di circa $ 1 per il rifornimento del mese. Io aggiornerò se qualcosa cambia, ma per ora, questo è facilmente HG. Non posso vedere alcuna ragione di sprecare soldi su qualsiasi altra cosa. Ho casualmente avuto un incredibilmente grave breakout. Non so che cosa ha causato, non nuovi prodotti, la mia faccia appena andato dadi. Non ho mai sofferto di acne prima, ma improvvisamente avuto l'acne cistica in tutto il mondo. E 'stato doloroso e io ero in imbarazzo a uscire senza tonnellate di trucco. Ho un tubetto di crema tretinoina per cercare di cancellare l'alto e verso il giorno in cui ho iniziato a usarlo in poi, niente più brufoli. Il mio partner soffre di acne grave cicatrici e usa la stessa crema nella stessa concentrazione e ha completamente eliminato il problema. Non ha aiutato le cicatrici snocciolate molto su di lui, ma ha fatto cicatrici rosse completamente invisibile. Ho notato che la mia pelle in cui mi è stato di applicare la crema era molto più bello rispetto al resto del mio viso. I pori erano più piccole, le linee sottili erano sempre meno visibile, e la produzione di petrolio è stata più equilibrata. Ho ampliato la zona mi è stato applicarlo ovunque con pori dilatati o linee, saltando zone aride e zone senza questi problemi. E 'solo 2 settimane in ma penso che questa è la cosa migliore che ho fatto per la mia pelle in un lungo periodo di tempo. I miei pori sono quasi invisibili, che dà la pelle una texture cercando incredibile e bagliore. Le piccole linee sottili sono andati sulla fronte e intorno alla bocca. E, naturalmente, NO brufoli di sorta. Applico questo lavando con il mio Clarisonic e idratante bene, quindi in attesa di circa un'ora e l'applicazione di questo immediatamente prima di andare a letto. Ho un piccolo specchio e il tubo sul mio comodino e appena messo su mentre sto leggendo o guardando Hulu. Sono diligente circa il mio SPF, che a mio avviso aiuta anche. La mia crema da giorno ha SPF, il mio fondo ha SPF, la mia fondazione ha SPF, la mia polvere ha SPF, ed in aggiunta ad esso ho messo su un SPF 50 prima di applicare il trucco. Questa roba è grande! Consiglio vivamente di provare esso. Ho Retisol-A 0.025% che può essere ciò che è venduto come in Canada. Mi sono riferito a un dermatologo per la mia acne e iperplasia sebacea. Fortunatamente, Benzaclin prescritto dal mio medico chiarito l'acne. Il mio derma prescritto il retisol per ridurre l'olio sulla mia faccia, che è fa, ma come bonus, la mia pelle è più liscia, luminosa, le cicatrici da acne svaniscono e un po 'va un lungo cammino. Si diffonde molto bene. Prendo la mia quantità di dentifricio, dot it sulla fronte, guance, naso, mento e sulle tempie e strofinare in da quei puntini. Non ho avuto alcun arrossamento o irritazione da esso forse perché è solo 0,025%. Ho anche usato due volte al giorno, senza effetti negativi. Attualmente, ho ridotto a una volta al giorno durante la notte. Si sta facendo un po 'complicato per programmare tutto il prodotto. Questo è come lo faccio, almeno questa settimana. Giorno 1, Boots microderm Exfoliator al mattino, seguito da un sacco di crema idratante, retisol-a in serata. Giorno 2, Benzaclin al mattino, retisol-a in serata. Sembra funzionare. 2 su 2 hanno trovato questa valutazione utile. Capelli . Nero, Altro, Altro Quindi forse non riesco a scrivere la recensione ancora migliore, ma mi piace ancora condividere con tutti con la pelle a tendenza acneica come questo prodotto ha funzionato per me finora. Ho appena finito il mio 8 ° settimana sulla Tretinoina 0.025% crema e ho iniziato ad usare ogni altra notte in modo coerente. Vorrei descrivere la mia acne come da lieve a moderata a volte? Ha i suoi giorni in cui spaventa appena fuori e giorni quando sembra tutto normale. Letteralmente non appena ho girato 20 ho iniziato a ottenere l'occasionale sotto la pelle rossa, brufolo duro che non sembra in superficie, ma è totalmente doloroso per un paio di giorni. E 'stato quando hanno iniziato che si verificano più frequentemente che ho iniziato andando fuori di testa! Mi è stato introdotto per clarasonic, il "sistema di pulizia" e per i primi sei mesi del suo uso, la mia pelle seriamente cambiato per il meglio. Non è stato sempre i soliti sblocchi più ed è diventato quasi perfetto di nuovo, con il molto piccolo accenno di HP lasciato alle spalle. Tuttavia, ho sviluppato queste davvero minuscoli, brufoli duri sulla fronte che proprio non sarebbe andato via! Ho anche cambiato il mio detergente, ma persisteva. Non sembravano "cattivo", ma in certi illuminazione sembravano assolutamente lordo! In questo periodo la mia guancia destra anche scoppiata con un paio di brufoli davvero doloroso / dure. Così mi sono imbattuto al derma e gli ho chiesto circa Retin A. Sembrava un po 'scettico, ma ha prescritto a me comunque. Tuttavia, ha fatto l'errore di avermi dato la forza di 0,05%. Non ho idea del motivo per cui avrebbe pensato a me iniziare sulla forza media. Così per tre giorni di utilizzo di questo prodotto di notte, la mia pelle era pipì in fogli. ugh. Non solo, ma è stato doloroso e dolente al tatto, tanto che faceva male di applicare crema idratante. Sapevo che dovevo per ottenere la forza più bassa. Così, dopo un paio di chiamate al derma e la farmacia ho iniziato il mio viaggio retinoidi. Ho notato automaticamente un paio di nuove aggiunte brutte al mio viso, ma mi sono rassicurato che era il solo il breakout iniziale. E 'stato molto mite e in pochi giorni ho notato una chiarezza al mio viso. I dischi / piccoli brufoli sulla mia fronte erano scomparsi e si è finalmente regolare! cicatrici precedenti hanno cominciato a svanire e la faccia ha assunto quasi un aspetto "porcelin-like". Ho notato un aumento della produzione di petrolio. Così, dopo otto settimane, posso dire che ho ancora sblocchi, ma sono diventati più minimale in termini di dimensioni e chiarire più veloce. La caduta di questo prodotto è la HP che risulta dopo anche il più piccolo di brufoli e so che questo è solo perché la pelle diventa molto sottile. Inoltre, da quando ho iniziato ad usare ogni altra notte, mi sento come se ho evitato maggioranza della breakout iniziale. Ho notato i pochi giorni di fila, quando ho applicato la crema, ho avuto un nuovo brufolo il giorno successivo da affrontare. Quindi il mio messaggio al resto del mondo Retin A è quello di utilizzare totalmente il prodotto (perché è incredibile e ti fa apparire FAB) in minima parte. Ogni altro giorno è perfetto per me. Mi sento anche come se il retinoide ha bisogno di un paio di giorni a calci davvero in ogni caso. La mia pelle bucce sempre il secondo giorno dopo applicazioni, mai veramente il primo, farne ciò che vuoi. Non vedo l'ora di colpire nel segno tre mesi con questo prodotto. Non vedo l'ora di vedere se i miei sblocchi con placarsi completamente o meno. Btw, non fraintendetemi, la mia pelle è totalmente soddisfacente. Ci vuole un paio di tocchi di correttore per nascondere alla perfezione un paio dei marchi HP. Sono solo paranoico e odio il pensiero di segni sul mio viso, allo stesso modo siamo tutti ossessionati con le nostre facce. Auguro a tutti la fortuna in questo viaggio! 2 su 2 hanno trovato questa valutazione utile. Il mio derma. aveva voluto inizialmente per me prescritto con Stieva-A, ma poi cambiò idea e mi ha dato Retacnyl invece come lei ha detto che questo è meglio. Non ho sentito parlare di questo prodotto prima di utilizzarlo. Io lo uso solo sul mio T-Zone come la pelle sulle guance sono troppo sensibile per esso. Direi che funziona meglio rispetto al Differin Gel (che ho classificato due lippies). I miei problemi per T-Zone sono-un sacco di piccole macchie sulla fronte, un sacco di punti neri sul naso, e grappolo di teste bianche sul mento. Ho usato Retacnyl per 10 settimane e posso dire che le macchie sulla mia fronte sono meno e più piccoli, appaiono ancora i punti neri sul naso, ma da quando uso questo, sono più facili da spremere, e le teste bianche sul mio mento sono un po 'meno prominente. Tuttavia, i risultati non sono coerenti, una settimana il mio T-Zone potrebbe apparire più chiara, e la settimana prossima si potrebbe agire di nuovo. Metodo di usage - applico la notte, in attesa di almeno mezz'ora per la pelle si asciughi prima dell'applicazione. Io lo uso consecutivamente per un paio di giorni, e poi lasciare che la mia pelle prendersi una pausa per un altro paio di giorni prima di ripetere il ciclo in modo che la pelle non diventi troppo secca e diventare troppo rosso. Un punto da notare è che il sospetto Retacnyl è più conveniente che Stieva-A. Ho pagato USD11 per Retacnyl. Ho usato Stieva-A a pochi anni fa e non riesco a ricordare quanto ho pagato, ma penso che dovrebbe essere di circa USD18. 1 su 1 hanno trovato questa valutazione utile. Trattamenti popolari (FACE)




No comments:

Post a Comment