Saturday, September 24, 2016

Spoiler ) maradino teleporter puzzle , orinil






+

Puzzle (SPOILER) Maradino teletrasporto. * SPOILER * * * * spoiler spoiler spoiler * * * * * * spoiler spoiler * * SPOILER * Così, ho ottenuto gli indizi dai appunti scarabocchiati e il topo che si deve prima fare: Ghiaccio, Terra, Fuoco, Acqua (caduta), ma poi cerco di fare il bronzo dopo e non succede nulla. così che cosa devo fare prima di andare nel portale in bronzo? Afaik bronzo è l'unico portale a sinistra posso vedere così. Non ho idea di cosa fare lol. L'unico altro indizio che ho (che finora non significa niente per me) è & quot; scopa & quot; wth è scopa? wth? szerkesztette Legutóbb: PhamTrinli; 2014 Jul. 5. @ du. 10:55 1 - 15/19 megjegyzés mutatása Ogni parola sulla nota scarabocchiata rappresenta un portale quindi è necessario passare attraverso tutti loro in modo corretto. Sì, ho pensato che una parte fuori. Ma chi non si prende la risposta? Il mio amico e ho cercato di trovare un NPC / interactable per fornire la risposta per 2 ore prima solo di passare a qualcos'altro. Grazie per le informazioni sulla leva! E 'parte della catena quest gioco a lungo per sbloccare & quot; The Last petto & quot; alla fine del tempo. Bisogna capire una combinazione di sorta. Questo è solo una cifra di questo. Mop - teletrasporto ha una pozza di fronte ad esso. * Pant * - caldo = lavica / incendio / Red Mountain - terra / verde cascata - cascata Brr - coperto in bronzo gelo - Macchine Non so se la mia memoria è esattamente corretto sulla terminologia utilizzata, ma si arriva attraverso.




No comments:

Post a Comment